Baxter Bar, accogliente, elegante e immerso in un’atmosfera d’altri tempi, diventa il ritrovo perfetto per rilassarsi e rallentare il passo. Un salotto retrò pensato per godersi un drink, dove il must è bere bene e sentirsi a casa in uno spazio da vivere liberamente scoprendo la qualità delle preziose materie prime del nostro Paese, nonché delle eccellenze provenienti da tutto il mondo. Al Baxter Bar l’accoglienza viene prima di tutto.E’ un club cosmopolita, dove sedute diverse in forme e altezze, giochi di colore e un mix di materiali e finiture regalano un comfort flessibile e un luogo riconoscibile, accogliente e familiare.

Baxter si fonda su un’unica infinita passione: il cuoio. Inteso non solo come nobile materiale, ma come espressione intrinseca di unicità di ogni singola pelle, di prodotto artigianale sempre diverso e irriproducibile. Inoltre la filosofia del cuoio si applica a tutte le materie prime accostate alla pelle, che vengono sempre utilizzati in purezza, nella loro naturale diversità.

Lo stesso concetto viene applicato ai cocktail proposti al Baxter Bar in cui vengono sapientemente mixati ingredienti ricercati e eccellenze del nostro Paese. Non da ultimo il nostro credo si riflette nella costante ricerca di qualcosa di personale in ogni progetto dove il prodotto è un evergreen, ma il contesto in cui è inserito è un mood sempre diverso.